martedì 15 aprile 2008

Emmòbbasta


A differenza di quello che molti penseranno, non scriverò un post contro Berlusconi…ma contro noi italiani di sinistra.
Non sarà nemmeno un post sul come ci siamo autodistrutti.
Ma voglio parlare di coloro che ad ogni elezione di Berlusconi commenta la notizia dicendo: ”Io sto già preparando le valigie, me ne vado dall’Italia”.
Voglio parlare di loro perché ogni volta dicono così…ma non partono mai!!!
Se volete partire, fatelo…di certo non ve lo possiamo impedire...
Ma a questo punto le cose sono 2:
1) o partite e tornate quando le cose saranno cambiate…e quindi vivrete sempre lontano dall’Italia;
2) oppure, e secondo me è l’opzione migliore, smettete di lamentarvi e fate qualcosa per lasciare l’Italia un po’ meglio di com’è! Agite finalmente…non state rinchiusi in aule a discutere sul sesso degli angeli e a fare discorsi utopistico-politici…
È per questo che siamo nella merda…perché noi di sinistra ci crediamo migliori perché pensiamo, perché non ci appendiamo al primo amo che passa…ma finiamo tutti pescati dalla prima rete!
Allora adesso scendete da ssò bonsai e rimboccatevi le maniche, invece di stare a parlare con un linguaggio il più difficile possibile per far sembrare le cose più intelligenti…
L’Italia è sempre più in mano a Berlusconi…e noi che facciamo? Scappiamo o facciamo assemblee in cui non risolviamo niente...al massimo si decidono dei volantini e si raccolgono 10€ per le fotocopie…cazzo erano metodi superati già nel ’70 e noi ancora sprechiamo alberi per volantini che in pochi leggono e che pochissimi capiscono…
Gaber in “La reatltà è un uccello” (che vi consiglio vivamente di ascoltare) dice:
“Ci criticano, non capiscono che noi nell’organizzarci abbiamo tendenze nuove, sorprendenti, cose mai viste. Volantini, manifestazioni, feste popolari. E poi una cosa grossa, sì, una cosa grossa con la sede, la segreteria, il direttivo. Ma però in tanti! No, non nel direttivo, no, dicevo il… adesso non mi viene… una cosa nuova, aspetta, una roba… un partito! Che invenzione, eh!”
E lo diceva nel ’74!!! Cosa è cambiato da allora? Assolutamente niente!!!
Allora basta…mi sono rotto di sentire comunistoidi sinistrorsi parlare di cose che con tutta probabilità nemmeno capiscono…mi sono rotto di vedere l’Italia che va a rotoli e gente che discute se era meglio il comunismo teorizzato da Marx ed Engels o il comunismo leninista…sono passati 100 anni…il mondo è cambiato da allora…
Quindi basta parlare, prendete in mano i vostri attrezzi, rimboccatevi le maniche e lavorate! Per una volta sporcatevi le mani!

A presto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione, anche se non mi riguarda.

livio15 ha detto...

Sono d'accordo ivo..e credo che riguardi tutti Pantera di sinistra e non.

Anonimo ha detto...

ma sai qual'è il peggio?
è che conosco persone che sono andate per annullare la scheda o non hanno votato per niente e appena visto la rielezione di berlusconi hanno commentato:"basta, non se ne può più...ma come si può votare berlusconi???"
come si può votare Berlusconi!!?!?!?!coglioni andate a votare e vedete che forse le cose possono essere diverse...forse non veniva rieletto...
non avete votato...avete rinunciato al vostro diritto...ora zitti!!!
muti!!!non avete il diritto di lamentarvi!!!non rompete i coglioni...che già mi girano a 1000...ora zitti...non vi ci mettete pure voi a farmi incazzare ancora di più!!!
a presto

Anonimo ha detto...

ivo sono d'accordissimo!!