venerdì 4 aprile 2008

De morte tua, Bill Gates


Odio Vista e il suo programmatore, Bill Gates.

Gates, ti odio a morte!!!

Vista è una merda!!! Ogni volta che sto facendo qualcosa sul pc, che non sia vedere film, si blocca.

Uso Photoshop…PAM…bloccato.

Uso Powerpoint…PAM….bloccato.

Navigo su internet…PAM…bloccato.

Uso Word…PAM…bloccato.

Non uso niente…PAM…bloccato.

Non è possibile!!!

Cazzo…sei appena riuscito a risolvere gli infiniti problemi di XP e tu che fai? Ti alzi una mattina e pensi :”Mmmmm…quasi quasi creo un nuovo sistema operativo!”

Per carità…niente in contrario se costruisci qualcosa di migliore…ma cazzo…Vista fa schifo!!! Ha le stesse potenzialità di XP con le sole differenze che utilizza mooooooooooolta più RAM e che …non funziona!!!

Che poi dico…almeno lasciaci la possibilità quando compriamo un computer nuovo di scegliere se farci installare XP o Vista…invece no…siamo obbligati a prendere Vista…

Tu dici: “Poco male. Arrivi a casa, formatti il computer e reinstalli XP!”

E qui casca l’asino! Ci sono molti impedimenti all’installazione di XP su un computer che ha Vista…molti si trovano con un computer (dopo averlo formattato) su cui non possono né installare XP né tornare a installare Vista…e quindi ad avere una macchina perfettamente inutile!

Bill Gates ti odio!!!

Che tu possa morire tra atroci sofferenze!

Che tu possa morire di cacarella!

Che tu possa morire schiacciato da tutti i computer che hai distrutto installandoci sopra i tuoi sistemi operativi!

Che tu possa essere sodomizzato da qualcuno delle dimensioni di John Holmes e che indossi una maglietta con su scritto “Trojan Horse”!

Ma oltre a Bill Gates odio me stesso…

2 mesi fa mi sono ricomprato il pc…e ho pensato:”Quasi quasi mi compro un Mac...ma non so usarlo…dai…vista non sarà così merda!”

E invece mi sono sbagliato…

Ora le cose sono 3…o butto al cesso sto computer (che non sarebbe male se non avesse Vista come sistema operativo) e mi compro un Mac…ma non ho tutti sti soldi da potermi permettere di fare una cosa del genere; o aspetto almeno Giugno che esce il Service Pack…con i primi errori corretti…ma non ho tutta sta pazienza da potermi permettere di fare una cosa del genere; o infine formatto il pc e perdo 1 giorno per installare XP…e penso che farò così…Prenderò da parte mio cugino (mio consulente in fatto di computer)…anzi…a mio cuggino…e gli chiederò di perdere una giornata con me per rimediare ai danni che Bill Gates crea…

Bill Gates…Ti odio!!!

p.s.: per pubblicare sto post c’ho messo 1 ora netta…ho dovuto riaprire mozzilla 5 volte perché mi faceva errori che mi chiudevano il programma…e in più a causa di internet lento spesso non mi apriva gli indirizzi che mettevo…per aprire blogger correttamente c’ho messo una vita…odio anche la Vodafone…maledetto internet lento!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bah, l'america fa mai qualcosa di buono?

Anonimo ha detto...

mah...qualcosa di buono l'ha fatta...ma poi le cose buone passano in quindicesimo piano se confrontate alle infinite cose cattive...