giovedì 18 settembre 2008

Tradimento


Troppo spesso mi si accusa di non aggiornare il blog…anche adesso che lo sto modificando…
Quindi per evitare queste critiche ho deciso di intrattenervi con un testo, nell’attesa dell’inaugurazione della nuova veste del mio blogghe.

Perso nel buio
poi una fuga di luce
esplode in cielo in mille stelle

Notte cupa
conducimi al giorno
ai bagliori del mattino
con un tiepido breve sorriso

Le anime
le ultime anime
aleggiano fiocamente
al giorno
di festa
trascorso

tra gioie e dolori
tra donne e uomini
tra donne e donne
tra di voi
tra di me

Le favole
le prime favole
quotidiane reminiscenze
del giorno
che resta
nascosto

da luci e da nubi
tra usi e soprusi
tra usi e costumi
tra di noi
tra di me
tradimento

Le anime
le utlime anime
aleggiano fiocamente
al giorno
di festa
trascorso

tra gioie e dolori
tra donne e uomini
tra donne e donne
tra di voi
tra di me
tradimento
in atteggiamento segreto
ma è festa è tutto
consentito
e diamo la colpa a un
dito di vino
di vino, Divino


Bello ve’? Naturalmente non l’ho scritto io…è troppo bello per essere stato partorito dalla mia mente bacata...
È una canzone dei Quintorigo…
Beh…ora vi saluto è tardi.
Vi preannuncio che questa è la forma pre-definitiva del blog…verranno cambiati solo nome e immagine principale...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono giunto alla conclusione che vuoi usare il tu blogghe per marpioneggiare "illuso, romantico e fesso" buuuu...e la foto, con l'occhiale da playboy e lo sguardo amiccante e la sfumatura ambientalista e pubblicità mentadent che azzanni il cocomero?

Anonimo ha detto...

ehehehehehehehehehehe
ma la pubblicità della mentadent non era con la mela?
e poi chi vorrei marpioneggiare?te?
mah...mi deludi mattè
non capisci le mie citazioni...
ehehehehe
pubblicità della mentadent
sto ancora a ride...