martedì 23 settembre 2008

The tell-tale heart revisited



Tu sai. Tu sai benissimo. Mi stai nascondendo la verità. La ometti. Eviti di parlarne.

Bum Bum

Ma sai benissimo che io sospetto..sospetto qualcosa…sospetto di te.

Bum Bum

Smetti di mentire. Dillo! Dillo apertamente. Tanto sai che lo scoprirò da solo.

Bum Bum

Ti tradirai. Farai un passo falso. E io sarò lì a toglierti la tua maschera di ipocrisia e menzogna. Sarò lì a godermi il successo. Sarò lì a toglierti quel sorriso ebete e fastidioso dalla faccia. Sarò lì a mangiarti pezzo per pezzo il cuore...ancora sanguinante delle tue passioni...vere e false. Sarò lì ad assaporarne il gusto, masticando piano, gustandomi ogni momento ed ogni sapore, con quel retrogusto amarognolo dovuto alle tue falsità.

Bum Bum…Bum Bum

Quindi…smetti di mentire. E parla. Sai benissimo che io so…mi manca solo un piccolo particolare per poterti incastrare. Per poterti distruggere.

Bum Bum…Bum Bum…Bubum Bubum

PARLA!

Nessun commento: