venerdì 26 settembre 2008

Laudate hominem


Ci sono riuscito finalmente...anche io ho preso un trenta e lode nella mia carriera universitaria...ora alla collezione mancano solo il 19 e il 21...e non è che ci tenga molto a prenderli...
Alla facciaccia vostra letterati dell'università fiorentina...che sfornate 30 e lode come fossero noccioline...eheh
E per di più mia madre mi ci ha pure cazziato sopra..."vedi che se studi i risultati vengono...vedi che bla bla bla"...naturalmente scherzava...vabbè che è un membro dei Kiss...ma non è così cattiva come la dipingo...
Bòn...ora me ne vado a dormicchiare...penso di essermelo meritato...
A presto

11 commenti:

Anonimo ha detto...

1) complimenti per il voto!
2) mi compiaccio nel vedere che tutte le mamme del mondo sono uguali!
3) questo blog è addirittura meno commentato del mio... davvero pazzesco!
4) mi raccomando, devi continuare a tifare Roma, se no non vinciamo!

ciao Ivo!

Anonimo ha detto...

lo so...ma non sono come matteo che obbliga ai commenti...
per quanto mi faccia piacere se commentiate...
grazie per i complimenti!!!
per quanto riguarda la roma...beh...la tiferò quando mi tornerà comodo nel fantacalcio...
non sono un romanista...

Andrea ha detto...

ciao ivo, complimenti, se beccamo a fi

Anonimo ha detto...

bella ivo

livio15 ha detto...

Grande era da un pò che non venivo e vedo che ti sei dato da fare, mi piace tantissimo questa grafica e complimenti per il 30, un saluto

Anonimo ha detto...

ciao ivo il v'ivo!

anche se in ritardo... bravo!

Andrea ha detto...

ivo ritorna questa casa aspetta a te!

Anonimo ha detto...

ma come hai fatto?Da Teramo?Di la verità Ivo hai sognato di prendere quel 30 et lode

livio15 ha detto...

IVO RITORNA!!

Anonimo ha detto...

ivo so il demonio...la tessera della mensa te puzza in culo

Anonimo ha detto...

guccini a bologna c'è il 5 dicembre, non il 10!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa! iuppiiiiiiiiiiiiiiii!
S.