giovedì 13 novembre 2008

Empatia


Escher. Un modo per darti altri compiti per casa e ringraziarti. Non è molto ma è quello che per ora posso darti. Accettalo per quel poco che è…
Quello che hai detto e fatto ieri l’ho sentito veramente. So che sembra retorica, ma veramente non riesco a trovare le parole per ringraziarti. Sai essermi vicina quando ne ho bisogno e sai cazziarmi quando è necessario. Provi a rispondermi per le rime quando io ti piglio in giro, pur sapendo che non potrai mai vincere contro di me. E sei addirittura disposta a “prestarmi le ali così ricordo come si fa a volare”…
Apprezzo veramente tanto tutto quello che fai per me.

Grazie

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto per info...mi è tornato il momento jesus christ superstar...
sono un paio di giorni che riascolto la colonna sonora e rivedo pezzi del film su youtube...

livio15 ha detto...

è cosa buona e giusta.

Anonimo ha detto...

queste mani io le diegno sempre a scuola *_*

Anonimo ha detto...

cavolo che brava!!!
io non riesco manco a disegnare un ometto stilizzato in modo decente...
eheh

Anonimo ha detto...

gìsus ma che bella la foto di te nel mondo della matemagica....
ad ogni modo ivuzzo volevo informarti che credo sarò di ritorno in fi intorno a mercoledì insieme ai miei perchè loro vanno a bologna... comunque vi avviserò meglio in seguito, saluti a marco e carlotta, ci sentiamo ì...

Il Rugbysta ha detto...

troppo bello jesus christ superstar...

mi ricordo di aver suonato il tema di questo magnifico film quando andavo ancora a scuola di musica insieme a tutti gli altri... fu un successone e tutti volevano il bis, stupendo...